Regolamento Non Solo Giochi

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  1. _Cindy
     
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    Regolamento




    1) Partecipazione


    1.1 – Ogni utente ha il diritto di accedere a tutte le zone pubbliche e di richiedere l'accesso a quelle private nel caso possieda i requisiti richiesti per parteciparvi.

    1.2 – Ogni utente ha il dovere di utilizzare le zone del forum in modo consono a quello previsto.


    2) Comportamento sul forum


    2.1 – Non è tollerato un linguaggio scurrile: Insulti, parolacce ed offese di qualsiasi tipo.

    2.2 – Non è tollerato alcun atteggiamento discriminatorio, xenofobo o razzista.

    2.3 – Non è ammesso postare proclami politici, religiosi o altro.

    2.4 – È vietato lo scambio di materiale: protetto da diritto d’autore, pirata, illegale, pornografico o pedo-pornografico.

    2.5 – Non è consentito postare conversazioni private o parte di esse, senza l’autorizzazione degli utenti stessi.

    2.6 – Non è consentito inviare dati personali altrui: foto, indirizzi, numeri di telefono e indirizzi e-mail, senza averne l’autorizzazione.

    2.7 – E' vietato pubblicizzare: siti, blog e forum se non nella sezione apposita e con previa autorizzazione.

    2.8 – Ogni forum è destinato ad un uso specifico, quindi ogni discussione o risposta deve attenersi agli argomenti trattati in esso, in presenza di discussioni non attinenti al forum nel caso non vi siano aree adatte è doveroso inserire la discussione nell'area Off Topic.

    2.9 – Siete pregati di non aprire post su argomenti già discussi in precedenza, di inserire titoli che siano attinenti al contenuto del post che avete iniziato e di essere chiari sull’argomento che volete trattare.


    3) Educazione


    3.1 – Non è consentito l'uso di caratteri maiuscoli.

    3.2 – Non è consentito aumentare il proprio post counter con post privi di significato o di senso.

    3.3 – Non è consentito aprire discussioni o rispondere, con l’unico scopo di creare dissidi o litigi tra utenti.


    4) Condotta dei moderatori


    4.1 – I moderatori sono tenuti ad attenersi anch'essi al regolamento.

    4.2 – I moderatori sono tenuti a cancellare parzialmente o completamente discussioni che abbiano contenuti vietati dal regolamento.

    4.3 – I moderatori procederanno alla rimozione dei contenuti vietati tramite la funzione "edit" ed aggiungeranno una breve motivazione all'intervento, rimandando eventualmente alla lettura del regolamento.

    4.4 – Nel caso in cui uno o più utenti avranno un comportamento non attinente al regolamento, il moderatore potrà intervenire, attraverso un avvertimento pubblico o tramite messaggio privato nei confronti dell'utente o degli utenti, oppure attraverso la modifica, la chiusura o la cancellazione del topic nei casi più gravi. Potrà inoltre comunicare la vicenda agli amministratori e al resto dello staff al fine di consentire di prendere eventuali provvedimenti disciplinari nei casi più gravi.

    4.5 – I moderatori non possono essere ritenuti responsabili per i contenuti dei post degli altri membri.

    4.6 – Per eventuali chiarimenti dovuti alla modifica o cancellazione di una discussione da parte dello Staff, l'utente potrà contattare l'amministratore.


    5) Sanzioni disciplinari

    L'utente che non rispetterà il regolamento del forum, dopo ripetuti avvertimenti, è a conoscenza di essere a rischio ban.


    Grazie
    Lo Staff. :)
     
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0 replies since 5/1/2013, 19:16   30 views
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